Codice Etico

Il Codice Etico esprime i principi di deontologia aziendale secondo i quali IGB indirizza la propria attività.  Essi si fondano in particolar modo sulla trasparenza gestionale e sulla correttezza etica.
IGB conduce la propria attività nel rispetto delle normative nazionali, comunitarie e internazionali respingendo ogni pratica illegale. Non è ammesso alcun comportamento contrario alla legislazione vigente posto in essere dagli organi di governo societario, dalla direzione aziendale, dai dipendenti e collaboratori nello svolgimento delle proprie mansioni.
Le attività aziendali tutte, devono essere svolte in un’ottica di concorrenza leale, con onestà, integrità, correttezza e buona fede, nel rispetto degli interessi legittimi dei dipendenti, dei clienti, dei partner commerciali e finanziari, nonché della collettività in cui il gruppo IGB è presente con le proprie attività.
Tutti coloro che lavorano nel gruppo, senza distinzioni o eccezione alcuna, sono impegnati ad osservare e a fare osservare tali principi nell'ambito delle proprie funzioni e responsabilità. In nessun caso la convinzione di agire a vantaggio di IGB può giustificare un comportamento che sia in contrasto con tali principi.


 View  Codice Etico IGB.pdf